MENU
Azienda Media

Grafici e creativi chiamati a dare il nome a un monte cinese

Lo ha lanciato, a livello internazionale, il Lanzhou Culture & Tourism Industry Development Company. Si tratta di un punto panoramico in una delle zone più affascinanti del mondo, dove svetta una formazione rocciosa creatasi nel terzo periodo dell'era Mesozoica, durante il tempo geologico Cretaceo. Il primo premio è di 80 mila yuan, poco più di 10 mila euro


28/11/2019 17:34

di Class Xinhua

Il Lanzhou Culture & Tourism Industry Development Company ha lanciato un concorso internazionale per are un nome e creare il design del logo di un posto fantastico, il punto panoramico del landform Danxia di Shuping, formazione rocciosa creatasi nel terzo periodo dell'era Mesozoica, durante il tempo geologico detto Cretaceo.

La città di Shuping, contea di Yongdeng, prefettura di Lanzhou, capitale della provincia di Gansu si trova nella Cina nord-occidentale ed è il più grande punto panoramico del landform Danxia scoperto finora in Cina.

Un luogo misterioso con una lunga storia: fu la casa di molte antiche civiltà, come gli Yueshi, i Wusun e gli Xiongnu. Nel sito culturale di Shajing, sono stati rinvenuti un eagle head staff appartenuto alle guide nomadi e splendide ceramiche colorate.
 
Un luogo ricco di reperti: oltre al landform Danxia, ci sono molte montagne buddiste e taoiste famose, come la montagna Zhutuo a Kushui e la montagna Tonghai a Shuping. È circondata da importanti città storiche e culturali come Hongcheng, Kushui e Shuping. Antichi fossili e tracce della grande muraglia di Han e Ming ne raccontano la storia e gli intangibili patrimoni culturali mostrano la magnifica cultura.
 
{mfimage}Un luogo con esperienze diverse: Gansu creerà un percorso turistico che comprende un antico villaggio, il punto panoramico del lanform Danxia, e le Grotte di Mogao, con l’intento di attrarre turisti da tutto il mondo.

Requisiti: Qualsiasi lavoro originale e inedito in grado di riflettere le caratteristiche e il patrimonio culturale della morfologia di Shuping Danxia

I premi offertisono:

1 Best Image Design, 80.000 RMB (tasse incluse);
1 Best Name Design, 20.000 RMB (tasseincluse);
10 Excellent Awards: 2.000 RMB (tasse incluse) a persona.

Premi per la partecipazione: Un biglietto per il punto panoramico a chi fornisce lavori efficaci!

Per partecipare bisogna inviare il nome del punto panoramico e l'idea da cui nasce (incluso il motivo e il significato), il concetto di design del logo, i materiali originali e altri materiali correlati, nonché le informazioni personali (nome, azienda, indirizzo, numero identificativo, numeri di contatto, e-mail) alzdxzm2020@163.com entro il 30 marzo 2020.

Pubblicazione premi: Dopo la scadenza, il comitato di valutazione, istituito dall'organizzatore, Lanzhou Culture & Tourism Industry Development Company, esaminerà i lavori forniti e pubblicherà i risultati sul sito Web ufficiale, sull'account ufficiale WeChat e su MicroBlog.


Che cosa aspetti? Cogli l’occasione per vincere grandi premi, biglietti gratuiti e viaggia nel luogo segreto dell'antica via della seta - Shuping Danxia!


Chiudi finestra
Accedi