MENU
Azienda Information Technology

Huawei, proseguiremo con lo sviluppo del 5G

Huawei ha annunciato che le attività della società rimangono invariate nonostante il contesto difficile, prosegue con lo sviluppo del 5G


27/12/2018 17:28
Huawei proseguirà con il 5G

Huawei Technologies ha annunciato che le attività della società rimangono invariate nonostante il “contesto difficile”, e prosegue con lo sviluppo del 5G. Il presidente di Huawei, Liang Hua, in un’intervista ai media ha dichiarato che Huawei lancerà il suo primo modello smartphone con 5G nella prima metà del 2019, e raggiungerà la produzione di massa di telefoni cellulari nella seconda metà dell’anno.


“Huawei ha ottenuto 26 contratti per il 5G e ha firmato accordi di cooperazione con più di 50 partner in tutto il mondo. La società ha distribuito oltre 10 mila stazioni base 5G, classificandosi in testa su scala globale,” ha affermato Liang. Il top manager ha sostenuto che la società sta andando a gonfie vele in Germania ed è stata coinvolta nello sviluppo del 5G e test con operatori delle telecomunicazioni in Francia e Giappone.


 
Liang ha comunicato che la società investirà molto sulla ricerca e sviluppo per cogliere opportunità nell’era dello sviluppo digitale intelligente nel settore delle telecomunicazioni, rafforzando i suoi vantaggi nella costruzione di infrastrutture per le tecnologie di informazione e comunicazione.


La società di Shenzhen è una fornitrice di soluzioni leader nel mondo delle telecomunicazioni ed è inoltre uno dei maggiori brand per smartphone a livello mondiale. Huawei ha dichiarato che finora quest’anno ha spedito oltre 200 milioni di smartphone, un alto record per la società. La società ha superato la Apple  nel secondo e terzo trimestre del 2018 diventando il secondo più grande venditore di cellulari al mondo.


Chiudi finestra
Accedi