MENU
Azienda Manifatturiero

Il polo formativo European Education porta l’offerta in Cina

Inaugura a Shanghai l’hub destinato alla formazione di futuri executive attraverso corsi creati da università di fashion and design management. European education offre l’opportunità di studiare, oltre che in Cina, anche in Italia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. Le lezioni sono normalmente tenute in inglese, ma il progetto offre la presenza di mediatori culturali che traducono, decodificano e aiutano gli studenti a comprendere tutti i concetti


19/12/2019 14:09

di Ludovica Bergeretti - Class Editori

eu
La European education area

 

Il polo educativo European education arriva a Shanghai, lanciato dall’imprenditore e accademico Andrea Claudio Galluzzo. Si tratta di corsi creati da prestigiose università di fashion and design management del mondo, dalla St Martin’s alla Parsons passando per Polimoda, destinati a imprenditori e ceo cinesi e indiani che non parlano inglese.

L’hub European education si configura come un centro di formazione focalizzato sulla formazione di futuri leader aziendali attraverso programmi educativi globali e interdisciplinari con imprenditori, manager, designer e dirigenti di spicco del mondo del lusso.

I corsi sono offerti in diversi percorsi interconnessi e strutturati intorno ai temi centrali del fashion luxury e dell’art management. I moduli didattici sono tenuti da istituzioni educative attraverso team di insegnanti di alta esperienza professionale.

European education offre l’opportunità di studiare, oltre che in Cina, anche in Italia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. Le lezioni sono normalmente tenute in inglese, ma il progetto offre la presenza di mediatori culturali che traducono, decodificano e aiutano gli studenti a comprendere tutti i concetti. Parallelamente a una missione accademica, ne viene perseguita anche una etica. Gli studenti, infatti, sono incoraggiati a superare i confini tradizionali della geografia e delle discipline. (riproduzione riservata) 


Chiudi finestra
Accedi