Delle 31 società cinesi quotate sull'indice della ristorazione e del turismo, 27 hanno pubblicato i risultati del terzo trimestre 2023. Di queste, 23 hanno realizzato profitti e solo 4 hanno ha subito perdite.
In termini di tasso di crescita dell'utile netto, 26 società, oltre il 96% del totale, hanno registrato una crescita su base annua, di cui 20 con un incremento di oltre 100% su base annua. Anche le 4 società che hanno chiuso in negativo hanno ridotto significativamente le perdite.
Guardando ai ricavi operativi, nei primi 9 mesi del 2023, il ricavo operativo di China Tourism Group Duty Free Corporation e Shanghai Jin Jiang International Hotels si è attestato rispettivamente a 50,8 miliardi di yuan e 10,962 miliardi di yuan. Seguono poi BTG Hotels Group e Guangzhou Lingnan Group Holdings con 5,91 miliardi e 2,485 miliardi di yuan.
Le 27 società di ristorazione e turismo che hanno pubblicato i risultati del terzo trimestre hanno riportato anche una crescita anche in termini di ricavi. Tra queste, 13 società hanno registrato un tasso di crescita dei ricavi superiore al 100%. UTour Group, una piattaforma di viaggi personalizzati, Songcheng Performance Development e Guilin Tourism Corporation si sono classificate tra le prime in termini di tassi di crescita. (riproduzione riservata)