Ginori 1735, uno dei principali marchi mondiali nella porcellana pura e nel design, annuncia l’apertura esclusiva del suo primo store in Corea del Sud, nel cuore di Seoul, che segna l'inizio di una presenza diretta del marchio nel Paese.
Sviluppato in collaborazione con l’attrice e modella sudcoreana Ko So-young, il nuovo store è ispirato nei colori e nei decori alla collezione Oriente italiano.
L'apertura del nuovo store, dove sono presenti le principali collezioni del brand, si inserisce nella strategia di espansione internazionale di Ginori 1735 e nel suo posizionamento nel mercato del lusso. «Un obiettivo ambizioso per la maison - sottolinea il comunicato ufficiale dell'azienda - che punta con determinazione su una crescita retail e su una strategia di sviluppo internazionale», integrandosi con tutte le attività svolte nel corso degli ultimi anni.
«Siamo onorati di annunciare l'apertura del nostro nuovo store in Corea del Sud, un evento importante che segna un ulteriore passo avanti nella crescita e nello sviluppo internazionale di Ginori 1735, in cui Seoul gioca un ruolo fondamentale - sottolinea Alain Prost, presidente e amministratore delegato di Ginori 1735 - Nel nuovo store di Seoul sono esposti prodotti unici, frutto dell’impegno e della passione per la qualità e sinonimo da sempre di artigianalità e made in Italy nel mondo. Sono quindi convinto che con il supporto di Ko So-young questa apertura permetterà un ulteriore sviluppo del marchio a livello globale». (riproduzione riservata)