MENU
Azienda Manifatturiero

Kartell rafforza la Cina con uno store a Pechino

L'azienda di design italiana continua la sua espansione nella Repubblica popolare con l'apertura di un negozio nel The peninsula arcade nella capitale. L'estetica del nuovo spazio è focalizzata sul tema del bianco e nero e vuole rievocare una galleria d'arte contemporanea


01/11/2022 10:43

di Annachiara Gaggino - Class Editori

Kartell

Kartell rafforza la sua presenza in Cina. L'azienda italiana prosegue la sua espasione nella Repubblica popolare e inaugura uno store all'interno del The peninsula arcade di Pechino, uno degli spazi più in voga per lo shopping di lusso situato lungo uno dei viali più famosi della capitale, Wangfujing street.

Il negozio, realizzato con la collaborazione di Domus tiandi, è stato pensato per offrire un'esperienza immersiva nel mondo e nel lifestyle del brand di design tricolore. Lo store a tema black and white vede nella parte antistante un allestimento che ricorda una galleria d'arte contemporanea, dove le immagini artistiche tratte dal progetto editoriale kARTell fanno da sfondo agli oggetti più riconoscibili del brand, presentati su speciali podi, che vengono rappresentati negli scatti d’autore.

Lo spazio Kartell rappresenta l’emblema di tutta la collezione, mostrando il concept dei prodotti e le loro declinazioni per offrire un'esperienza di acquisto unica. L’ambiente è suddiviso in diversi spazi che rappresentano le differenti soluzioni di arredo mostrando il ricco catalogo delle proposte Kartell, che comprende la costante ricerca di tecnologia e materiali, conferendo a ogni singolo prodotto un valore aggiunto unico. (riproduzione riservata)


Chiudi finestra
Accedi