MENU
Azienda Manifatturiero

Poly global advisory supporta lo sviluppo dei talenti in Cina

La società di consulenza omni service, che ha contribuito allo sviluppo della label Annakiki, offrirà servizi di marketing e una consulenza a 360° per accompagnare la crescita dei nuovi brand fashion dell'ex Celeste impero


18/12/2020 14:39

di Benedetta Curti - Class Editori

Poly

Poly global advisory scende in campo al fianco delle piccole e medie imprese in Cina. La società di consulenza omni service nel settore moda, fondata a Milano nel 2012 dagli imprenditori Meng e Marsi Ji, inverte il proprio trend e si propone come punto di riferimento per la comunicazione e la crescita degli small businesses in territorio cinese.

Nata con lo scopo di supportare e guidare le griffe che fanno il loro ingresso nel fashion system, Poly global advisory rappresenta il trait d’union tra oriente e occidente per i brand che vogliono aumentare la loro awareness a livello mondiale con un focus specifico sulla Cina e sul mondo delle celebrities di Hollywood. Oggi, le tre sedi operative situate nelle zone strategiche di Milano, Beverly Hills e Pechino, sono guidate da team di specialisti che vantano una forte esperienza nel settore della moda e questo ha permesso all’agenzia di potenziare la sua rete e diventare più forte nel settore della comunicazione, distribuzione e digitalizzazione in questi territori.

Poly global advisory ha anche introdotto nel sistema la designer cinese Annakiki, una start-up che in 5 anni ha raggiunto un solido posizionamento sia locale che sulla scena internazionale con 28 negozi monomarca e punti vendita multibrand in 12 paesi. L’agenzia ha ora deciso di avviare un’attività di scouting di talenti internazionali interessati ad approcciare in modo diretto ed efficace il mercato cinese.

La società prenderà per mano i brand interessati e li assisterà in tutti gli aspetti dell’attività svolta in Cina: oltre ai servizi di ufficio stampa tradizionale on e offline e di digital pr e marketing, offre la possibilità di avvalersi di una consulenza a 360° con attività di coaching, sviluppo e gestione dell’e-commerce, trademark registration e link diretti con le principali piattaforme e canali di vendita streaming della Cina. A dimostrazione di quanto il management e il team credano in questa iniziativa e nell’importanza di dare un’opportunità al vero talento, Poly global advisory offrirà a tre marchi che supereranno un processo di selezione, un intero anno di servizi a titolo gratuito per farli crescere nel paese. Un supporto importante per dare un segnale di speranza e positività alla fine di questo anno di pandemia. (riproduzione riservata)


Chiudi finestra
Accedi