MENU
Belt & Road

La Belt&Road al centro del World Brand Moganshan Summit

La manifestazione è stata presentata a Pechino nei giorni scorsi. Il summit globale del marchio si terrà nella città-prefettura di Huzhou, nella contea di Deqing della provincia dello Zhejiang nella Cina orientale, dal 10 al 12 maggio prossimi. saranno presenti oltre 2.000 rappresentanti di imprese nazionali e internazionali


15/03/2023 17:30

di Class Editori - Xinhua/Ceis

settimanale
Un momento della cerimonia di lancio del World Brand Moganshan Summit 2023

A Pechino è stato annunciato il World Brand Moganshan Summit 2023, che avrà come tema principale “Dialogo con il mondo, creare un futuro migliore”. Il summit globale del marchio si terrà nella città-prefettura di Huzhou, nella contea di Deqing della provincia dello Zhejiang nella Cina orientale, dal 10 al 12 maggio prossimi.

Il summit e le attività ad esso collegate sono promossi congiuntamente dall’agenzia di stampa Xinhua, dal China Council for Brand Development (CCBD), e dai dipartimenti locali della contea di Deqing, della città-prefettura di Huzhou, e della provincia dello Zhejiang. L’obiettivo è quello di promuovere lo sviluppo del marchio cinese attraverso esaustive discussioni sui modelli storici, le situazioni attuali, e le tendenze future dello sviluppo del marchio in tutto il mondo.

Il vertice si terrà insieme a decine di sessioni parallele con vari argomenti, tra cui lo sviluppo dei 500 marchi più importanti al mondo, l’influenza globale dei marchi dello Zhejiang, e la costruzione del marchio nell’ambito della Belt and Road Initiative (BRI). Tutto questo sarà accompagnato da attività in primo piano come spettacoli di droni e di luci, mostre sui successi della BRI degli ultimi dieci anni e interviste di alto livello con gli imprenditori, e non solo.

Con oltre 2.000 rappresentanti di imprese nazionali e internazionali, dipartimenti locali e istituzioni accademiche globali che si riuniranno al summit, l’evento si terrà nel Deqing International Convention Center, che un tempo ospitava il Congresso Mondiale sulle Informazioni Geospaziali delle Nazioni Unite.

Situata nell’entroterra della regione del delta dello Yangtze, la contea di Deqing ha compiuto negli ultimi anni notevoli progressi nella promozione della prosperità comune, con un rapporto tra reddito urbano e rurale in costante diminuzione.

Nel 2021, il marchio della città di Deqing è diventato il primo a livello di contea cinese selezionato nel National Brands Project dell’Agenzia di stampa Xinhua, mentre l’anno scorso è stato istituito un laboratorio per il marchio della città di Deqing. Secondo Ao Yuxin, Segretario del Partito della Contea di Deqing, il World Brand Moganshan Summit 2023 offrirà a Deqing l’opportunità di rafforzare la propria influenza e promuovere uno sviluppo di alta qualità. 

Negli ultimi anni, la CCBD ha collaborato con Xinhua per promuovere lo sviluppo dei marchi cinesi, come dichiarato da Zheng Zhishou, Vicepresidente e Segretario generale della CCBD. Per celebrare la “Giornata del marchio cinese” di quest’anno, il Consiglio continuerà a collaborare con Xinhua e altre organizzazioni per pubblicare il China Brand Evaluation 2023 e organizzare attività pertinenti, secondo Zheng. (riproduzione riservata)


Chiudi finestra
Accedi