Alfio Bardolla entra nel mercato russo. La società leader della formazione finanziaria in Europa ha firmato un accordo di collaborazione con MeetPartner, gruppo internazionale con una forte presenza in Russia, rappresentante esclusivo di Tony Robbins nel Paese, con oltre 1.000 eventi organizzati negli ultimi sei anni.
Anthony Robbins, formatore americano di fama mondiale, speaker e consigliere di capi di Stato e di celebrità è infatti un vero e proprio benchmark per la società, nell'ambito della formazione non convenzionale di livello su scala mondiale. Il percorso verso il mercato estero del team di Alfio Bardolla Training Group , quindi, non si ferma al mercato spagnolo, ma continua con un accordo strategico volto a proporre i propri corsi di formazione in Italia al pubblico russo.
"Il mercato russo è particolarmente attento alle novità del mercato della formazione ed è allo stesso tempo molto esigente. Abbiamo ritenuto importante proporre i corsi di Alfio Bardolla ai nostri clienti, perché il livello di preparazione del team è molto elevato e il contenuto di grande interesse", ha sottolineato Gil Petersil, fondatore di MeetPartner.ru.
Gil Petersil e il suo team sono promotori dei più grandi eventi al mondo di formazione per speaker internazionali, tra cui appunto Anthony Robbins, per il quale sono stati venduti oltre 25.000 biglietti nell'evento che si è tenuto a Mosca nel settembre 2018. "Siamo molto felici di aver siglato questo accordo che permetterà ai clienti russi di partecipare al prossimo Wake Up Call che si terrà a Rimini, con la traduzione simultanea dall'italiano alla loro lingua madre. Questo è l'inizio di un percorso che porterà ad ampliare l'offerta dei corsi adattandola alle esigenze del mercato russo. Gil e il suo team sono i partner ideali in questo percorso", ha aggiunto Gil Petersil.
L'obiettivo della collaborazione tra MeetPartner e Alfio Bardolla Training Group è quello di portare clientela russa ai Wake Up Call italiani e di organizzare corsi ad hoc per la stessa clientela sui temi che sono da sempre i punti di forza della società, quali gli investimenti immobiliari, il trading e il business. Il titolo Alfio Bardolla è quotato al segmento Aim di Borsa Italiana.