Harmont & Blaine inaugura una nuova boutique all'interno del Moko mall di Hong Kong. Il marchio del bassotto rafforza così la sua presenza in Asia mettendo un piede all'interno dello shopping mall più importante del distretto di Mong Kok con il messaggio globale «feel good everyday style». Lo store si estende su una superficie di 145 metri quadrati con tre vetrine sull’atrio centrale. L’italianità, le origini mediterranee e lo spirito solare del brand offrono ai clienti del nuovo store un’esperienza di shopping ricercata e rilassata dove poter scoprire i capi e gli accessori delle collezioni uomo e donna in un mix di colori iconici del brand. La nuova boutique Harmont & Blaine si aggiunge, inoltre, al monomarca già attivo presso il Sogo department store di Causeway Bay. I new opening nell'area sottolineano la volontà dell’azienda di presidiare in modo capillare la distribuzione sul territorio asiatico, che vedrà anche l'inaugurazione di un terzo punto vendita nella parte settentrionale di Hong Kong.
«Siamo estremamente orgogliosi del percorso che abbiamo intrapreso in Asia e siamo certi che lo stile e lo spirto di Harmont & Blaine raccoglieranno largo consenso anche in questa parte del mondo», ha affermato Paolo Montefusco, amministratore delegato di Harmont & Blaine. Lo sviluppo del business in Asia riguarda anche la Mainland China, dove il marchio ha appena aperto una filiale diretta e dove è già stato inaugurato il primo flagship store di Shanghai all'interno del centro commerciale Yaohan, cui si aggiungeranno i prossimi monomarca a Pechino, Hangzhou, Nanjing e Chengdu. In parallelo, l’azienda ha già avviato anche le operazioni e-commerce tramite il canale Mini-program, l’innovativa applicazione per le vendite online direttamente integrata nella piattaforma social Wechat.
«Il nostro heritage italiano e la nostra vocazione internazionale sono sempre più orientati verso un business senza confini, sui mercati con un alto potenziale di crescita, attraverso un’offerta completa e variegata in cui la qualità del prodotto abbraccia un’estetica creativa e una visione lifestyle positiva, rivolta ai nostri estimatori più affezionati e alle nuove generazioni di consumatori», ha aggiunto Montefusco. (riproduzione riservata)