MENU
Politica

China Awards, domani i premi per le aziende che si sono distinte con Pechino

.Come da consuetudine l'appuntamento organizzato dalla Fondazione Italia Cina e da Class Editori (società che edita questo giornale) intende premiare le aziende italiane e cinesi che meglio hanno saputo cogliere le opportunità dei rispettivi mercati e distinguersi nelle relazioni bilaterali.


13/12/2021 12:42

di Mauro Romano - Class Editori

Cina

Tornano i China Awards, giunti alla loro sedicesima edizione. Come da consuetudine l'appuntamento organizzato dalla Fondazione Italia Cina e da Class Editori (società che edita questo giornale) intende premiare le aziende italiane e cinesi che meglio hanno saputo cogliere le opportunità dei rispettivi mercati e distinguersi nelle relazioni bilaterali.

L'edizione di quest'anno, organizzata con la sponsorizzazione di Industrial and Commercial Bank of China - Icbc, Intesa SanPaolo e Regione Puglia, sarà trasmessa martedì 14 dicembre a partire delle 10 su Class Cnbc. Ancora una volta scopo dell'evento sarà sottolineare l'importanza che l'internazionalizzazione riveste per le imprese dei due Paesi, ponendo l'accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra la penisola e l'Oriente.

La cerimonia sarà aperta dai saluti dell'editore e amministratore delegato di Class, Paolo Panerai, e del presidente della Fondazione Italia Cina, Mario Boselli, seguiti dagli interventi degli ambasciatori di Italia a Cina, Luca Ferrari e Li Junhua. Sei le categorie premiate: Creatori di Valore; Top Investors in China e Top Investors in Italy; Eccellenza Italia; Via della Seta, Capital Elite. (riproduzione riservata)


Chiudi finestra
Accedi