MENU
Politica

Il Vietnam celebra il primo anniversario di beIT per il Made in Italy

La campagna si concentra sulla promozione di nove settori: Infrastrutture ed energia sostenibili; Industria automobilistica e nautica; Macchinari, automazione e componenti; Moda, lusso e stile di vita; Progettazione; Salute e benessere; Tecnologie avanzate per l'aerospazio e la sicurezza; Cultura e intrattenimento; Agroalimentare.


03/11/2022 14:01

di Mauro Romano - Class Editori

settimanale
Luong Thuy Linh, Miss Mondo 2019

Il Vietnam ha celebrato il primo anniversario della campagna “beIT”, finalizzata alla promozione del Made in Italy. Per l’occasione, è stato organizzato un evento a Casa Italia, ad Hanoi, nel corso del quale è stata presentata la nuova Ferrari 296 GTB.

Fra gli ospiti speciali, il cantante Tuan Hung, la Miss Mondo Vietnam 2019, Luong Thuy Linh, l’attivista Helly Tong e la blogger di viaggi Ly Thanh Co.

Dall’avvio della campagna in Vietnam, beIT è stata presente in molte attività legate alla cultura, alle arti e alla promozione commerciale, richiamando l’attenzione del pubblico locale e avvicinando il Paese alla cultura e allo stile di vita dell’Italia.

Due gli obiettivi che si pone beIT: incrementare in modo originale e innovativo l'export attraverso le potenzialità italiane; promuovere la globalizzazione delle imprese italiane, soprattutto delle piccole e medie.

La campagna si concentra su nove settori principali: Infrastrutture ed energia sostenibili; Industria automobilistica e nautica; Macchinari, automazione e componenti; Moda, lusso e stile di vita; Progettazione; Salute e benessere; Tecnologie avanzate per l'aerospazio e la sicurezza; Cultura e intrattenimento; Agroalimentare. La campagna crea anche un impatto "green": per ogni 10.000 visualizzazioni della campagna video, un albero sarà piantato in 3 regioni italiane: Basilicata, Toscana e Puglia, dando forma alla prima foresta "Made in Italy" e contribuendo a un pianeta più verde. (riproduzione riservata)


Chiudi finestra
Accedi