MENU
Politica

Trip.com 140 milioni di dollari per sostenere i partner

Partnership con Google per analizzare le nuove tendenze di viaggio. L'iniziativa è stata annunciata nel corso di Travel On, l'iniziativa per rinvigorire le prospettive del turismo internazionale lanciata dal colosso cinese dei servizi di viaggi online. La sottosegretaria Bonaccorsi: auspichiamo che i flussi tornino a crescere quanto prima


22/06/2020 17:46

di Mauro Romano - Class Editori

Jane Sun
Jane Sun, ceo Trip.com

Trip.com fa partnership con Google per analizzare le nuove tendenze di viaggio. L'iniziativa è stata annunciata nel corso di Travel On, l'iniziativa per rinvigorire le prospettive del turismo internazionale lanciata dal colosso cinese dei servizi di viaggi online, fondato nel 1999 e quotato al Nasdaq nel 2003.

Per incentivare i viaggiatori e stimolare i consumi, il Gruppo Trip.com ha annunciato il programma internazionale "Travel On Sale", offrendo ai clienti l'accesso a scontii - fino al 60% - su prenotazioni anticipate e flessibili presso oltre 30.000 hotel situati in oltre 180 Paesi. Insieme a questo nuovo piano di promozione, Trip.com ha anche introdotto un nuovo modello di marketing e prevede di organizzare una serie di trasmissioni in diretta sulle destinazioni di tutto il mondo. Costruendo sul successo dei primi mercati pilota, le dirette streaming offriranno ulteriori sconti esclusivi agli spettatori; ad oggi, queste trasmissioni live hanno generato oltre 70 milioni di dollari di vendite e raggiunto un pubblico di milioni di spettatori.

A partire da un primo programma di 140 milioni di dollari di assistenza finanziaria ai partner in un numero di mercati pilota, il Gruppo Trip.com ha annunciato oggi l'espansione del "Travel On Fund", fondo internazionale per aiutare i partner di tutto il mondo a rilanciare le loro attività.

 “Viaggiare è un motore importantissimo per lo sviluppo della società umana. È ciò che ci unisce e abbatte le barriere tra di noi; quello di cui il mondo ha più bisogno in questo momento è la libertà di viaggiare in sicurezza", ha dichiarato Jane Sun, ceo del Gruppo Trip.com. “Con le misure di sicurezza e flessibilità annunciate oggi, insieme alle nuove offerte straordinarie e agli incredibili prodotti oggi a disposizione, quel momento è arrivato. Non c'è mai stato un momento migliore per iniziare a pianificare quel prossimo viaggio finora solo sognato e ‘Keep Travel On’.

"Quest'anno Italia e Cina celebrano il 50esimo anniversario delle relezioni diplomatiche", ha ricordato la sottosegretaria alla Cultura, Lorenza Bonaccorsi, intervenendo con un video messaggio all'iniziativa, "Mi auguro che i flussi tra due Paesi possano tornare a crescere il prima possibile".(riproduzione riservata)

 

 

 

 

 


Chiudi finestra
Accedi