Fila punta alla Cina, e apre le porte di un mega-store a Pechino. Il nuovo punto vendita, il più grande aperto dal gruppo coreano nell’ex Celeste impero, si trova all’interno del The apm mall, su una superficie di oltre 1.700 metri quadrati suddivisi in tre piani.
Pronto per essere la nuova fashion destination di Pechino, la Fila sport fashion house mescola sia il mondo della moda con quello dello sport, sia il proprio Dna italiano con l’estetica locale. E così il tipico tetto Hutong diventa un wall decorativo mentre i binari della metropolitana milanese delimitano la zona fitting room. All’interno dello store saranno disponibili tutte le linee sport e le varie collaborazioni con i fashion brand, come la recente collezione Msgm x Fila dedicata al tennis.
Con la nuova apertura, Fila continua a celebrare i suoi 110 anni di fondazione, facendo un ulteriore passo nel mondo del fashion. Oltre alla collaborazione con il brand disegnato da Massimo Giorgetti, infatti, il marchio aveva stretto una partnership all’insegna del Made in Italy insieme ad Acqua di Parma (vedere MFF del 26 aprile). (riproduzione riservata)