MENU
Azienda Finanza

Jonix, accordo per la distribuzione di prodotti in Turchia

L'azienda specializzata nella tecnologia Ntp per la sanitizzazione dell'aria indoor, pmi Innovativa e società benefit quotata su Aim Italia, ha siglato con Cbc Cooler Box Company un accordo per la distribuzione in esclusiva dei propri prodotti


02/08/2021 12:09

di Mauro Romano - Class Editori

Turchia

Jonix si espnade in Turchia. L'azienda specializzata nella tecnologia Ntp per la sanitizzazione dell'aria indoor, pmi Innovativa e società benefit quotata su Aim Italia, ha siglato con Cbc Cooler Box Company un accordo per la distribuzione in esclusiva dei propri prodotti sul territorio turco.


L'accordo di durata quinquennale  prevede la distribuzione di tutte le linee di prodotto Jonix e comprende il servizio di assistenza post vendita per l'installazione, il montaggio, la riparazione e la sostituzione dei prodotti e delle relative parti di ricambio.


"Siamo estremamente soddisfatti dell'accordo siglato che ci consente di presidiare un mercato ad elevato potenziale con un player di rilievo che sarà in grado di offrire il livello di qualita' che da sempre garantiamo ai nostri clienti", ha commentato il presidente di Jonix, Mauro Mantovan, "Coerentemente con la strategia di sviluppo della rete commerciale annunciata in sede di quotazione, compiamo un passo importante per il rafforzamento della nostra presenza internazionale".


Cbc Cooler Box Company è guidata da Turgay Dag, che vanta una conoscenza approfondita della realtà commerciale e industriale del Paese e oltre 25 anni di esperienza nel settore white goods ed elettronica maturata sviluppando una nuova strategia in Turchia per Brand come Indesit, Ariston e Merloni.


La strategia di sviluppo della rete commerciale di Jonix prevede il consolidamento della propria posizione in Italia mediante un'organizzazione della rete di vendita tramite agenzie divise per aree con rivenditori autorizzati, nonche' attraverso l'espansione in nuovi mercati geografici mediante la costituzione di uffici di rappresentanza o filiali nei principali mercati target dell'Unione Europea quali Francia, Regno Unito, Spagna, Austria, Germania; una rete di distributori negli altri mercati dell'Unione Europea; accordi di vendita per settori in Paesi al di fuori dell'Unione Europea; accordi quadro con multinazionali in settori specifici; joint ventures in Cina e Nord America. (riproduzione riservata)


Chiudi finestra
Accedi